Cos'è Sapori Marchigiani? 

Sapori Marchigiani è un negozio online di tipicità alimentari delle Marche e al suo interno è possibile acquistare dalle migliori aziende agricole della nostra regione. 

La scelta di ogni singola azienda è molto accurata ed è dettata dai due valori per noi fondamentali: rispetto per le tradizioni e artigianalità locale.

Questo vuol dire che in Sapori Marchigiani si trovano solo le aziende agricole che preparano i loro prodotti secondo le ricette delle tradizione culinaria delle Marche e con metodi artigianali. 
Inoltre, in Sapori Marchigiani non esiste un magazzino, quindi tutti i prodotti scelti nello shop sono preparati, confezionati e consegnati personalmente dai nostri artigiani direttamente al corriere che porterà quanto ordinato a casa tua senza alcun ulteriore passaggio intermedio, per garantire cosi una elevata qualità e freschezza dei prodotti.

Sapori Marchigiani spedisce i prodotti direttamente dai luoghi di produzione, al fine di garantire che arrivino a casa tua al massimo della loro freschezza e nel minor tempo possibile. I costi sono fissi e dipendono dal numero di consegne diverse che effettueremo a casa tua, indipendentemente dal numero di articoli. Ogni acquisto effettuato da produttori diversi equivale cioè ad una consegna ulteriore e quindi ad un costo aggiuntivo di spedizione.

Se acquisterai i prodotti da diverse aziende agricole dovrai pagare le spese di spedizione per ogni azienda selezionata, poiché questi sono comunque inviati da luoghi diversi e li riceverai in spedizioni separate.
Esiste dunque la possibilità che i prodotti non arrivino tutti insieme, in quel caso è sufficiente controllare lo stato della consegna sul link che riceverai via email.

Puoi contattarci in qualsiasi momento all'indirizzo info@saporimarchigiani.it

Come posso essere aggiornato/a sulle novità di Sapori Marchigiani?

Il nostro sistema di newsletter ti permette di rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornato/a. Lascia i tuoi dati nella sezione dedicata che trovi scrollando verso il basso la pagina Home. 

Tutte le aziende selezionate sono Marchigiane e le materie prime utilizzate vengono coltivate e lavorate nelle Marche. Inoltre, di fronte ad una tipicità alimentare di un determinato luogo, l'azienda agricola è selezionata in quella precisa area geografica.

Se possiedi un laboratorio di specialità tipiche artigianali marchigiane e vorresti presentarci la tua attività puoi inviarci una e-mail all'indirizzo info@saporimarchigiani.it

- GESTIONE ORDINI

Per effettuare un ordine semplicemente devi:

  1. Selezionare la specialità che desideri acquistare e indicare il numero delle confezioni che vorresti ricevere, infine clicca su "Aggiungi al carrello".
  2. Automaticamente ti troverai nella pagina "Il tuo carrello", da lì se preferisci procedere con l’acquisto di altri prodotti vai su “Clicca per tornare alla lista” e potrai continuare con la scelta di altri prodotti della medesima azienda. Altrimenti clicca su "Completa l'ordine" e potrai procedere con il pagamento.
  3. Compila i dati richiesti (e-mail, nome e cognome, indirizzo di spedizione, numero di telefono).
  4. Procedi con le voci di "Vai alla modalità di spedizione", poi "Vai al metodo di Pagamento", infine clicca su “Completa ordine”.

Riceverai una e-mail di conferma con il dettaglio dell’acquisto. Una volta prenotata la spedizione potrai seguire l’iter di consegna attraverso il numero di tracking.

No, non è previsto nessun minimo d'ordine. Puoi decidere di acquistare da qualsiasi azienda agricola disponibile nello shop ciò che preferisci (salvo specialità fresche stagionali) ed in qualsiasi momento.

Le modalità di pagamento sono:

  • Paypal
  • Carta di credito 
  • Pagamento alla consegna. (Contrassegno).

Sì, tutti i prezzi indicati comprendono già l'I.V.A..

I tempi di consegna previsti sono 2 o 3 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo all'evasione dell'ordine che avverrà nei giorni di Lunedì, Martedì o Mercoledì successivi alla data del vostro invio dell'ordine. Nell'eventualità che si verifichino scioperi o particolari situazioni di maltempo o altre eventualità per cui non è possibile effettuare nei tempi previsti la consegna, potrebbero esserci dei ritardi. In ogni caso, consigliamo di consultare sempre il numero di tracking per seguire la propria consegna.Ricordiamo che il numero di tracking si trova all'interno della e-mail di conferma dell'ordine.

Nel caso in cui il prodotto recapitato dovesse essere rotto o danneggiato, ti invitiamo a scrivere una e-mail all'indirizzo assistenza@saporimarchigiani.it inviando le foto a testimonianza del danno. Nel caso in cui si dovesse scoprire che il prodotto è danneggiato al momento della consegna, suggeriamo di rimandare indietro il pacco.