Dettagli di spedizione

Sapori Marchigiani spedisce direttamente dal luogo di produzione per garantire la massima freschezza del prodotto e rapidità di consegna.

I prodotti partiranno esclusivamente nei giorni Lunedì, Martedì e Mercoledì per evitare le soste nei magazzini del corriere durante i weekend.

Le spese di trasporto sono gratuite ed interamente a carico di Sapori Marchigiani per acquisti il cui importo totale sia pari o superiore a 50,00 Euro IVA inclusa per singolo artigiano, per tutte le altre spedizioni il costo è di 6,90 Euro calcolato in base al numero di produttori dai quali sono stati selezionati gli articoli. Il contrassegno è disponibile solo per i prodotti non freschi ed ha un ulteriore costo di 5,00 Euro per ogni pacco (per le spese di riscossione). Visto che i beni partono direttamente dal luogo di origine e che gli artigiani che li producono si trovano sparsi nel territorio marchigiano, i costi di spedizione dipendono dal numero di artigiani dai quali sono stati selezionati i prodotti del proprio ordine (acquistando più prodotti da un solo artigiano si pagherà una singola spedizione, mentre se si acquista prodotti da vari artigiani si dovrà pagare una spedizione per ogni luogo di partenza / produzione del prodotto e si riceveranno spedizioni e pacchi separati).  Il costo della spedizione in Italia che verrà applicato è sempre quello indicato in fase di acquisto, per le spedizioni al di fuori del territorio nazionale i prezzi indicati nel Sito non includeranno né il costo di trasporto né il servizio per l’assolvimento dell’accisa, e gli ordini potranno essere inoltrati inviando una e-mail a info@saporimarchigiani.it affinché Sapori Marchigiani possa verificare la validità dei costi di spedizione e del Codice Accisa del Cliente e formulare la proposta di vendita.

E' possibile che si ricevano più pacchi per un singolo ordine, sarà sempre possibile consultare lo stato della consegna sul link indicato nella mail di conferma ordine.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato, ricevi le nostre offerte.

Iscivendoti dichiari di aver letto e accettare le nostre Condizioni di vendita. Prendi visione della nostra Informativa sulla privacy, della nostra Informativa sui Cookie.